top of page

Un Concerto di Natale Solidale: "Il Nuovo Chopin" - Pianoforte a 4 mani con Emanuele Sartoris e Federica Bertot

Aggiornamento: 5 dic

La magia della musica incontra la solidarietà, martedì 17 dicembre alle ore 21:00 presso il nostro Auditorium Orpheus. La Fondazione vi invita al Concerto di Natale “Il Nuovo Chopin”, un evento unico che vedrà protagonisti i pianisti Emanuele Sartoris e Federica Bertot in un suggestivo pianoforte a quattro mani.


Il programma del concerto condurrà il pubblico in un viaggio musicale ispirato a Chopin e alla recentissima scoperta del Valzer in La minore, con brani originali eseguiti da Federica e improvvisazioni creative di Emanuele. Valzer, notturni e preludi si intrecceranno, regalando un’esperienza musicale di grande intensità, arricchita da momenti di esecuzione solista e a quattro mani.


Emanuele Sartoris, pianoforte

Federica Bertot, pianoforte


Partecipare a questo evento significa non solo vivere una serata di grande musica, ma anche contribuire a un’importante causa benefica. Il ricavato del concerto sosterrà il progetto inclusivo “La luce oltre l’estate”, in particolare il noleggio di un pulmino attrezzato per il trasporto dei bambini disabili del nostro centro estivo.


Martedì 17 dicembre ore 21:00

Auditorium Orpheus

Corso Gen. Govone 16/A - 10129 Torino

Apertura biglietteria ore 20:15


Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni:

Tel. 011-595292





Scarica la locandina in pdf!



Comments


bottom of page